UBS Football Skills für den Kinderfussball

Padroneggiare i compiti e raccogliere le carte

Promuovi in modo divertente le diverse abilità legate al calcio e premia i bambini con le coloratissime "Skill Cards" da collezionare.

Skill Cards

Come funziona

1. Per ogni categoria (G, F, E/FF12) ci sono 15 compiti adatti all'età: 10 "Skills" che promuovono competenze come il passaggio o il controllo di palla, e 5 "Activities" che premiano risultati speciali come un bel gol o un'azione di fair play.

2. Scegli un compito e praticalo con i bambini durante l'allenamento.

3. Tutti i bambini che hanno completato il compito ricevono la "Skill Card" da collezionare. Chi le raccoglie tutte?

Le nuove "Skill Cards" saranno disponibili a partire da ottobre 2024.

Le Skill Cards sono purtroppo esaurite. Le nuove carte per gli juniores G, F/FF-9, E/FF12 saranno disponibili su ordinazione a partire da ottobre 2024. 

Manuale

Le Skill Card sono accompagnate da un manuale che si può scaricare. Il manuale spiega in modo comprensibile il funzionamento e tutti i compiti (con grafici e video esplicativi).

 

Skill Cards

Skills-Cards Section

Un set è sufficiente per 10 bambini.
Un set è sufficiente per 10 bambini.
Un set è sufficiente per 10 bambini.

Manuale per gli/le allenatori/trici

Nel manuale sono spiegati tutti i compiti per i bambini G, F ed E/FF12. Purtroppo la versione stampata non è attualmente disponibile. Tuttavia, il manuale può essere scaricato in formato PDF.
 
I manuali possono essere scaricati qui in tedesco, francese o italiano.

Informazioni sulla spedizione

Le Skill Cards e il manuale sono gratuiti e vengono offerti senza spese di spedizione. Non si effettuano consegne a indirizzi di caselle postali.
 

Indirizzo

Cognome*

L’app per un divertimento ancora maggiore

Nell'app UBS Football Skills sono disponibili altri compiti. Per ogni compito i bambini ricevono una carta commerciale digitale e punti che possono scambiare con premi nello shop. I giocatori e i club con il maggior numero di punti vincono interessanti premi principali.

Verso l'app